3 pensieri su “AGGIORNAMENTO DEL 24 OTTOBRE 2018”

  1. Grazie per avermi ascoltato e aver rimediato a quegli errori, lo apprezzo davvero. Ho letto cosa ne pensate dei alcuni titoli di webcomic che avevo proposto e tralasciamo cose ne pensate voi. Infatti avevo detto suggerisco che non vuol dire obbligare, ma mi sembra che non abbiate detto il vostro parere su Ozy & Millie di Dana Simpson che ora è attiva con suo webcomic attuale Phoebe and Her Unicorn, ed anche Project 2nd non ho ancora il vostro parere, poi aggiungo anche Sequential Art che si trova sul sito http://www.collectedcurios.com che ci sono personaggi Furry assieme anche agli umani. Vi ho suggerito per ora tutti webcomic che io seguo quotidianamente. Ma quelli che all’inzio dite no non mi convince, è possibile che possano esserci ripensamenti? Io per ora non ho altro da suggerire se non webcomic troppo corti, interrotti e rimasti inattivi da qualche anno. Valutate anche questi qua che sul momento ieri quando ho scritto non mi erano passati di mente.

    1. Ehilà!
      Non avevo pensato ad Ozy & Millie, un fumetto terminato e quindi abbordabile. Mi piace molto, dovrò un giorno chiedere all’autore.
      Senza spoilerare nulla, a dita incrociate, sto già lavorando ad una nuova traduzione di un comic con un archivio mica da ridere. Ma ci vorrà ancora un po’ prima di partire.
      Naturalmente, non c’era nessun apprezzamento personale contro i tuoi suggerimenti. Ti ho spiegato come mai alcuni non li avrei selezionati, proprio ‘de gustibus’ o problemi tecnici. Mi ricordo che lessi per qualche striscia BCB e mi salì pesante di martellare lo schermo del PC. Ma ti sono comunque grato per avere avanzato quelle proposte, mi piace la partecipazione!^^
      Alla prossima!

    2. Sii lieto! Ecco alfine la nuova, novissima serie dall’archivio ricco e dal divertimento assicurato: THE WHITEBOARD, praticamente un’istituzione!

I commenti sono chiusi.